Benvenuti! Questo è il blog dedicato ai racconti yaoi/shonen-ai di Hisoka K. Shindou, ovvero l'alter ego di Aphrodia Raigan, e al cinema queer...

*Disclaimer*:

ATTENZIONE: Questo Blog contiene racconti che trattano relazioni omosessuali, con presenza di scene di sesso più o meno esplicite!
Oltre ai miei racconti yaoi/shonen-ai, troverete recensioni di film a tematica gay, test, immagini tratte da manga e film, e quant'altro passa per la mente della sottoscritta! ^_^

Vi ricordo che il termine 'yaoi' viene usato in Giappone per definire un particolare genere di manga omoerotici scritti da donne per donne. I miei sono racconti che vogliono (ci provano almeno) a distaccarsi dai soliti stereotipi che caratterizzano questo genere nipponico. Uso il termine più che altro per convenzione... ^^'



mercoledì 3 febbraio 2010

'I love you Phillip Morris'


Jim Carrey: Come mi sono sentito nei panni di un gay? Felice di poter contribuire alla campagna per la legalizzazione delle nozze omo".
*          *             *    
Dovrebbe uscire il prossimo 2 aprile 2010 in Italia "I love you Phillip Morris", la commedia gay con protagonisti Jim Carrey e Ewan McGregor (sotto la foto del bacio che si sono dati davanti ai giornalisti! WOW! ) Amo questi due attori!  Il titolo per l' Italia è diventato 'Colpo di Fulmine- Il mago della truffa' [NO COMMENT...!] .
 

Il film, presentato al Sundance Film Festival dello scorso anno, è tratto dal romanzo dello scrittore  Steve McVicker e sceneggiato e diretto da Glenn Ficarra e John Requa. E' la vera storia di Steven Russell, poliziotto texano, padre di famiglia che -scopertosi gay e deciso a godersi il meglio della vita - si specializza in truffe per frodare le assicurazioni. Innamoratosi del compagno di cella Phillip Morris, dopo che quest’ultimo viene liberato, tenta quattro volte (in maniera sempre più fantasiosa) la fuga dal carcere per poterlo raggiungere.


[Fonte della trama: Cineblog.it ]


Vi segnalo un articolo con relativa intervista a Jim Carrey sul sito di Repubblica QUI  Alla domanda Pensa che il film piacerà ai gay? Jim ha risposto: "Lo abbiamo mostrato al GLAAD, l'associazione per l'emancipazione di gay e lesbiche, e ha avuto successo. Non è quel tipo di film che mostra l'omosessualità come afflizione o ostacolo. E' un film in cui il fatto di esser gay non conta molto: è su due innamorati che il caso vuole siano entrambi maschi".


Nessun commento:

Posta un commento